Comunicato

TEDxLeverano inizia qui

Dopo avervi annunciato l’idea della prima edizione di TEDx Leverano è arrivato il momento di iniziare insieme il percorso che davvero ci porterà a vivere insieme questo momento di ispirazione e condivisione tra qualche tempo.

In realtà, lo staff ha iniziato a pensare e lavorare a questa prima edizione di TEDx già da tempo: sono stati mesi di idee che si incrociavano, incontri che si seguivano, chiamate e videochiamate, ovviamente sono stati momenti incerti e in parte lo sono ancora. Ma siamo arrivati ad alimentarci uno con l’entusiasmo dell’altro e ad avere tutto quello che serve: la voglia, le idee e un obiettivo chiaro.

Il momento di condividere

Tra poco sarà il momento di condividere con tutti voi questi momenti e lo faremo innanzitutto su questo sito, ma anche attraverso i nostri profili social, raggiungibili e attivi tra pochissimi giorni. Su Instagram, Facebook, LinkedIn così come sulle pagine virtuali di questo sito racconteranno una delle cose più belle del mondo: la storia di un’idea che diventa realtà.

Sulle nostre pagine vi racconteremo chi siamo, perché siamo arrivati qui, cosa ci ha messo insieme. Ancora più importante, proveremo a spiegarvi quello che ci aspetta: vivremo insieme tutta la preparazione di TEDxLeverano capiremo cos’è TEDx, perché a Leverano; troveremo insieme ispirazioni e idee, conosceremo i nostri speaker, ci lasceremo influenzare da ogni singolo dialogo, da ogni singola risposta o stimolo che ci darete. Vivremo insieme l'attesa e tutto il piacere di vivere il primo TEDxLeverano!

Continuare a Progettare

Ma non vogliamo nasconderci dietro un dito: sappiamo della difficoltà dei mesi che stiamo vivendo e dell’incertezza che avvolge tutto in questi giorni; ma vogliamo partire da qui, dal condividere con voi una scelta chiara e netta, che vogliamo fare tutti insieme. Noi non smetteremo di progettare, di pensare, di cambiare idea e di sognare TEDxLeverano finché sarà possibile sperarci. Ma c’è un’altra cosa che vogliamo promettervi: tutto questo lo faremo insieme, lo condivideremo, ve lo racconteremo e prenderemo spunto da ogni vostra idea.

Su questo sito, e sulle pagine social che stanno per comparire sui vostri feed potrete seguire questa storia e soprattutto, farne parte. Non ve la perdete e lasciateci la vostra mail per avere maggiori informazioni!