Comunicato

TEDxLeverano: Chi e per chi?

Ci sono due modi per raccontarvi chi è TEDxLeverano, anzi tre.

Il Team

Se siete stati attenti, sui nostri canali social, vi abbiamo mostrato, ad esempio, chi sono i volti e i pensieri dietro ai vari ruoli del team. Poco importa sei siamo 12 o 15 ragazze e ragazzi, quello che conta è che per noi TEDxLeverano col tempo è stato un progetto, poi un modo di condividere il tempo, poi un modo per scoprire ognuno i talenti dell’altro, per conoscerci, condividere ed ispirarci a vicenda.

Gli Speaker

Chi è TEDx però, è anche tutta un’altra domanda, forse la più importante, di sicuro quella che ci siamo sentiti chiedere per più volte e con più curiosità ed insistenza: chi salirà su quel palco. Ecco, a questo ancora (ancora per poco) non vi rispondiamo. Vi diciamo però che ognuno di noi ha usato delle parole chiave nelle scelte, e la stessa cosa è stata per la scelta degli speaker: innovazione, cultura, curiosità, ispirazione, lavoro, dedizione, competenza; aspettate ancora poco per capirlo.

Il Pubblico 

Poi c’è il terzo modo, e quello siete voi. Voi che vi siete incuriositi, che ci avete chiesto “che sarà”, che sarete lì, o che guarderete l’evento in streaming, voi che guarderete dopo mesi i video dei nostri speakers.

Tutto questo è per voi, un po’ anche per noi e per tutto quello che ci accomuna: la voglia di trovare ispirazione.